L'esperienza acquisita in più di mezzo secolo ci consente di affiancare i nostri clienti nella ricerca delle migliori soluzioni progettuali; da semplici idee, disegni cartacei o più complessi elementi 3D esaudiamo anche le più articolate richieste.
La gestione ERP da noi utilizzata e un parco macchine costantemente rinnovato e interconnesso ci ha permesso di essere precursori di Industria 4.0.
Nell’ufficio tecnico, partendo dall’ordine cliente e dalla distinta base associata, con un semplice click, viene generato “l’ordine di produzione” scatenando una serie di automatismi che portano alla verifica dei fabbisogni, alla compilazione dei programmi di taglio e alla pianificazione dei carichi e delle priorità nei vari centri di lavoro.
L’ordine di produzione accompagna poi i manufatti durante tutto il processo produttivo e, mediante stazioni di rilevamento a barcode presenti nei reparti, permette di registrare i tempi ciclo dei vari addetti e all’ufficio tecnico di monitorare in tempo reale lo “stato avanzamento lavoro”.